FANDOM

Per la sua controparte di Terra 2 vedi: La moglie di Harrison Wells .

"Bè grazie è molto, molto carino da parte tua ma che ne dici di Laboratori Scentifici Tecnologie Avanzate e Ricerca o Laboratori STAR abbreviato. Perchè nello sconfinato cielo notturno, tu Harrison Wells sei l'unica stella che vedo" Tess parla a suo marito.

Tess Morgan (morta nel 2000) era uno scienziato e la moglie del dottor Harrison Wells.

Biografia Modifica

Non si sa nulla di Tess e suo marito Harrison Wells, tranne che vivevano a Starling City e che il padre della donna morì prima di poter conoscere Harrison. 

Nel 2000, Harrison ha avuto l'idea di creare un laboratorio e ne ha discusso con Tess durante un appuntamento in spiaggia.

E' stata Tess a decidere il nome della compagnia.

Linea temporale originale Modifica

Tess e suo marito avrebbero fondato i Laboratori STAR Labs e, nel 2020, creato l'acceleratore di particelle creando così i metaumani, tra cui Barry Allen / Flash.

Presumibilmente, lei e Wells avrebbero avuto un figlio o una figlia (che sarebbe stata la controparte di Terra-1 di Jesse), ma ciò è pura speculazione.

Assassinio e linea temporale corrente Modifica

Purtroppo Eobard Thawne viaggiò indietro nel tempo e uccise Wells e Tess prima che potessero fondare i Laboratori che vennero creati e gestiti da lui con l'identità di Harrison.

Eobard avrebbe creato e attivato l'acceleratore di particelle con anni di anticipo in modo da dare prima i poteri a Brry Allen e tornare nel suo tempo.

Personalità Modifica

Tess come suo marito era una persona molto gentile e amorevole. Si è dimostrata anche molto umile non volendo che i Laboratori STAR avessero il suo nome.

Abilità Modifica

  • Intelligenza geniale: Tess a detta di Eobard era molto più intelligente di Harrison Wells , a sua volta un un genio. Di certo era una scienziata molto competente

Apparizioni Modifica

The Flash Modifica

Prima stagione Modifica

Curiosità Modifica

Tess ha lo stesso cognome di Randolf Morgan ed entrambi avevano uno stretto rapporto con il loro Harrison Wells. E' quindi possibile che Randolf sia la controparte di Tess su Terra-19. Ciò spiegherebbe perchè H.R. non ha moglie a differenza delle sue controparti.

È implicito che Tess sia anche la controparte della moglie dell'Harrison Wells di Terra 2, dato che in una registrazione ascoltata da Jesse Wells, lei dice la stessa frase, con cu Tess scelse il nome della compagnia.

In una scena eliminata di Wormhole, Joe West interroga Eobard chiedendogli come sia riuscito a fingere di interessarsi a Tess. Eobard rivela che quando rubò l'aspetto di Harrison, prese anche i suoi ricordi, pensieri e sensazioni.