FANDOM

"Rip Hunter " (nato Michael ) è un ex Time Master  del XXI secolo. Dopo che sua moglie e suo figlio sono stati assassinati da Vandal Savage , Rip ha reclutato una squadra di supereroi e supercattivi del XXI secolo, le cui azioni hanno avuto un effetto minimo sulla storia, in una squadra chiamata le " Leggende ". 

Il suo obiettivo era viaggiare nel tempo e catturare / uccidere Savage e impedire la morte della sua famiglia prima che potesse accadere. 

Tuttavia il suo piano è stato osteggiato dai Time Master, che hanno inviato diversi agenti a dare la caccia a lui e alla sua squadra per ucciderli e impedire loro di riuscire.

Rip ha scoperto di non poter impedire la morte di moglie e figlio e che Savage era alleato con dei Time Master corrotti ma riuscì comunque a fermarlo prima che distruggesse il tempo stesso.

Dopo essere stato controllato mentalmente dalla Legione del Destino si è preso un perieodo di pausa dalla squadra.

Biografia Modifica

Michael ha vissuto in povertà per le strade, dal suo quinto compleanno, prima di essere reclutato come Time Master e inviato al rifugio .Qui fu curato dal supervisore dell'orfanotrofio, Mary Xavier , che più tardi avrebbe considerato la sua vera madre.

Ad un certo punto durante la sua infanzia, è stato portato al rigugio dal suo sè adulto come le altre versioni più giovani della sua squadra per essere protetetto dalla Pellegrina . Come parte di uno stratagemma del suo io più anziano,, Michael fu usato come esca in uno scambio di prigionieri, dove pugnalò la Pellegrina alla gamba con un coltello, dando alla squadra l'opportunità di cui aveva bisogno per sconfiggerla. 

Presumibilmente gli venne somministrata una pillola per fargli dimenticare l'evento, mantenendo così intatte le sue azioni future. 

Alla fine, Michael si unì ai Time Masters e secondo il loro codice prese l'alias "Rip Hunter", per evitare che possibili nemici prendessero di mira i suoi antenati di Michael, cancellando così la sua esistenza.