FANDOM

Se stavi cercando la sua controparte di Terra 1 vedi: Oliver Queen.

Oliver Queen (morto nel 2007) era figlio di Robert Queen e fidanzato di Laurel Lance .

Biografia Modifica

Oliver è nato e cresciuto a Starling City ed era figlio di Robert Queen . A un certo punto della sua vita Oliver incontrò Laurel Lance e i due si innamorarono.

Morte Modifica

Nel 2007, Oliver e suo padre fecero insieme un viaggio in mare nel Pacifico. Purtroppo la loro nave affondò e Oliver morì mentre Robert sopravvisse.

Eredità Modifica

Per il dolore di perdere il figlio, Robert sarebbe diventato un vigilante al suo ritorno a Starling City dopo essere stato per anni su Lian Yu (presumibilmente).

Laurel ebbe il cuore spezzato dalla morte di Oliver e si trasferì a Central City per rifarsi una vita. Tuttavia non si riprese mai dalla morte dell'amato e dopo essere diventata una meta umana, scelse la via del crimine e prese il nome di Black Siren.

La relazione di Oliver con Laurel convinse la sua controparte di Terra-1 che ci fosse ancora del buono in Black SIren.

Apparizioni Modifica

The Flash Modifica

Seconda stagione Modifica

Zoom (citato)

Leggende di oggi (citato)

Arrow Modifica

Quinta stagione Modifica

Black Siren (citato)

Curiosità Modifica

Laurel ha fatto capire che Oliver fosse più fedele della sua controparte di Terra-1 e che non la tradisse.

Questa versione di Oliver ricorda il personaggio di Bruce Wayne nel Flashpoint fumettistico in cui Bruce viene ucciso ed è suo padre Thomas a diventare Batman.