FANDOM

Noah Kuttler "Calculator ", è un cybercriminale fuggitivo, l'ex marito di Donna Smoak e il padre di Felicity Smoak . 

Un genio del computer e intellettuale, è descritto come un uomo di grande intelligenza, che faceva conversazioni che sua moglie non capiva. 

Biografia Modifica

Perdita della famiglia Modifica

Quando sua figlia Felicity aveva sette anni, Donna le disse che Noah le aveva abbandonate, per evitare di andare in prigione. In realtà, Noah non aveva molta scelta, visto che Donna certa che il marito non sarebbe mai cambiato decise di fuggire da lui, scomparendo dalla sua vita.

Ricatto a Roy Harper Modifica

Mentre Roy viveva sotto falso nome, Noah scoprì il suo segreto e lo ricattò, dicendogli che avrebbe rivelato la sua identità se non gli avesse obbedito. Per sorvegliareogni movimento di Roy, l'uomo gli mise un dispositivo nell'occhio destro.

Kuttler è stato contattato da un datore di lavoro sconosciuto che lo ha assunto per far esplodere una bomba per distruggere Star City . Roy rubò parecchi componenti per costuire l'ordigno finche il Team Arrow riuscì a liberarlo.

Dopo che alcuni mercenari ebbero piazzato il dispositivo , Noah è stato contattato da Felicity, e la prese in giro dicendole che avrebbe fatto saltare in aria una metropolitana e che l'unico modo per impedirlo era la rimozione del dispositivo. Una volta che Felicity installò un firewall, le disse che non importava perché l'avrebbe potuto decodificare facilmente e ci riuscì ma Roy distrusse il dispositivo in tempo. Tramite un virus inseritogli nel computer Noah perse tutti i dati su Roy.