FANDOM

Lisa Snart, soprannominata Golden Glider da Cisco Ramon , è la sorella più giovane del defunto Leonard Snart .

Biografia Modifica

Suo padre era un poliziotto corrotto che picchiava lei e suo fratello Leonard fino a quando venne mandato in prigione. Quando Lisa era una ragazzina, suo nonno portava lei e suo fratello in un ristorante chiamato Motorcar .

Dopo che il padre venne imprigionato, Lisa fu cresciuta da suo fratello.

Riunione di famiglia Modifica

Quando Leonard e il suo complice Mick Rory vennero catturati da Flash , e spediti ad Iron Heights, Lisa intercettò il veicolo e li liberò come previsto Leonard.

Andò in un bar con una parrucca bionda e iniziò a flirtare con Cisco. Dopo averlo portato a casa sua si rivelò la sorella di Leonard, e li due lo costrinsero a costruire armi per loro e Mick.

Successivamente, lei e suo fratello attaccarono il casinò di Santini, ma Flash bloccò Lisa, usandola per fermare Snart. Leonard allora rivelò di aver catturato Cisco e minacciandone l'incolumità ottenne di poter fuggire con sua sorella.

Tornati al loro rifugio, trovarono Mick Rory che picchiava Cisco e suo fratello e lo hanno fatto smettere mandandolo a prendere qualcosa da mangiare.

Successivamente aiutò di nuovo Rory e Leonard a rubare denaro dal casinò Santini e finì quasi fuori strada quando Flash prese suo fratello.