FANDOM

Se cercavi la sua controparte di Terra-1 vedi: Harrison Wells.

Il dottor Harrison "Harry" Wells è il fondatore dei Laboratori STAR di Terra Due e il padre di Jesse Quick. Quando la figlia è stata rapita da Zoom Harry è andato su Terra Uno, dove si è unito alla squadra guidata da Barry Allen per sconfiggerlo . 

Dopo essersi liberato dle crudele velocista è tronato su Terra Due con sua figlia e Jay Garrick.

Da quando sua figlia ha acquisito poteri e si è unita al Team Flash Harry occasionalmente da alla squadra supporto scientifico.

Biografia Modifica

Quando Harry aveva 10 anni ha risolto l'enigma dell'Einstein di Terra Due .

A un certo punto della sua vita, Harry incontrò una donna di cui si innamorò e che sposò (presumibilmente la controparte di Tess Morgan). Harry inizialmente non voleva avere figli, ma sua moglie lo convinse ed ebbero una figlia , Jesse, che Harry avrebbe chiamato affettuosamente Jesse Quick.

Fondazione dei Laboratori STAR Modifica

Nel 1991, Harry fondò i Laboratori STAR.

Anni dopo il suo acceleratore di particelle esplose creando così i meta-umani. Successivamente ha tenuto una conferenza stampa per presentare una nuova serie di gadget e applicazioni per rilevare la presenza meta-umana; durante la conferenza, venne contestato da Jay Garrick , che ha voluto esporre il suo coinvolgimento nella creazione dei meta-umani, ma Harry gli disse di fare il suo lavoro e fermare Zoom.

La figlia, gli ha poi chiesto se Flash aveva detto la verità e il suo tentativo di sfuggire alla domanda valse come conferma.

Qualche tempo dopo, Harry vide la cronaca di un attacco meta-umano al Central City College e seppe che una studentessa era stato rapita da Zoom e capì che era Jesse vedendo il suo cellulare rotto nella televisione, e credette che la figlia fosse morta. Scoprì poi una breccia per Terra 1 dopo che Martin Stein gettò un oggetto attraverso la violazione, che quasi lo colpì Harry. Questo gli diede l'idea di andare in un altro mondo per cercare aiuto nel combattere Zoom.

Contro Zoom Modifica

Una volta attraversata la breccia si ritrovò nei Laboratori STAR di Terra 1 dove si sarebbe nascosto per qualche tempo assistendo ai tentativi per salvare Martin Stein. Si è poi introdotto nei Laboratori Mercury dove ha rubato un' arma alla Divisione Scienze Applicate. In tal modo, ha avviato gli allarmi, ma è riuscito a sfuggire alle guardie. E 'stato però visto da Tina McGee , che lo scambiò per la sua controparte di Terra-1 .