FANDOM

Fort Rozz era la prigione di massima sicurezza di Krypton . Precedentemente si trovava all'interno della Zona Fantasma, ma seguì la navicella di Kara Zor-El , e arrivò sulla Terra , dove si è schiantato in Nevada.

Supergirl in seguito ha portato Fort Rozz nello spazio quando la prigione è stata usata per alimentare Myriad .

Storia Modifica

Fort Rozz era nella Zona Fantasma. Tuttavia, dopo che Kara Zor-El entrò inconsapevolmente nella zona, la prigione la seguì quando ne uscì. Giunto sulla Terra, Fort Rozz si è schiantato in un campo del Nevada, e i prigionieri sono fuggiti.

Dopo l'incidente il DEO ha scaricato il database della nave prigioniera e ha utilizzato la propria tecnologia stealth per nasconderla, mascherandola come zona di test nucleare. Fu poi rivelato ad Alex da Non che Fort Rozz divenne la base sua e di Astra.

Dopo che Myriad è stato bloccato da Kara è stato rivelato che la fonte proveniva dal Nevada.

Sam Lane ha spiegato che mesi dopo la caduta del fortino i militari hanno razziato tutto quello che potevano potuto e avevano messo l'are in quarantena.

Dopo la morte di Indigo e la sconfitta di Non, l'unico modo per impedire a Myriad di uccidere tutti sulla Terra era lanciare Fort Rozz nello spazio e a rischiò della sua vita Kara lo scaraventò verso il sole.

Guardie Modifica

  • Carl Draper

Detenuti conosciuti Modifica

Ex-detenuti Modifica