FANDOM

Clarissa Stein è la moglie di Martin Stein e madre di Lily Stein.

Biografia Modifica

Clarissa nasce il 7 dicembre negli anni '50.

Nell'ottobre del 1975, Clarissa, il cui zio era professore presso l'Università di Ivy Town, lo accompagnò al mixer della facoltà; fu a questo mixer che conobbe e si innamorò del suo futuro marito Martin Stein .

Nel 1987, Clarissa è andata con il marito al vertice di pace nucleare a Washington DC. Nella prima linea temporale Martin aveva acquisito prenotazioni in un ristorante raffinato per celebrare il suo compleanno ma in quella nuova, Martin le diede buca per avere la possibilità di parlare con Damien Darhk per rendere consapevole il Presidente della sua ricerca e Jax le disse che Martin era stato bloccato al lavoro. 

Il giorno dopo, è andata alla cena politica alla Casa Bianca per incontrare Martin, ma si imbattè nella versione futura dell'uomo con cui ballò. Quando venne innescata, una bomba Firestorm la salvò.

Dopo l'esplosione dell'accelleratore Modifica

Quando suo marito, Martin scomparve, Clarissa volle cercarlo ma dopo un anno senza alcuna notizia, lei accettò il caso peggiore, che Martin non sarebbe tornato, fino a quando Barry Allen , il dottor Caitlin Snow e il dottor Harrison Wells dei Laboratori STAR si presentarono a casa sua. Alla fine fu Clarissa a convincere Martin ad andare ai Laboratori STAR per farsi aiutare.

Gli Stein si riunirono quando Martin e Ronnie Raymond vennero separati, ma causa dell'ossessione di Wade Eiling per Firestorm, gli uomini decisero di fondersi di nuovo e di andare a nascondersi a Pittsburgh. Questa volta, tuttavia, la partenza fu compresa e non ci furono rimpianti.

Sei mesi dopo la singolarità, Clarissa e Martin andarono al Flash Day per mostrare a Barry il loro supporto.

Un marito che viaggia nel tempo Modifica

Quando Rip Hunter ha reclutato Martin Stein nella sua squadra, lui scordò di salutare Clarissa.

A causa di modificazioni della linea temporale al loro successivo incotro Clarissa non sembrava riconoscere Martin, anche se sentiva di conoscerlo. Quando Martin tornò nel 2016, i due giocarono a un quiz e fu stupita nel vedere che Martin rispondeva correttamente a tutte le domande storiche.

Vide che sembrava un po 'distratto e lui le disse che aveva lasciato qualcosa di incompiuto e che doveva vedere come sarebbe finito. Quando tornò dopo che la sconfitta di Vandal Savage , lei e Jax parlarono al professor Stein per convincerlo a continuare il viaggio a sulla Waverider. Lei gli disse che sarebbe stata lì in attesa del suo ritorno ma che non avrebbe potuto sopportare di impedirlgi di fare il bene che doveva fare.

Martin convinse per sbaglio il suo alter-ego del 1987 a prestare più attenzioni a Clarissa cosa che portò a una nuova linea temporale in cui avevano una figlia Lily.

Personalità Modifica

Clarissa ama molto il marito. Dopo che erano stati separati per un anno, inizialmente si rifiutò di lasciarlo fuori dalla sua vita ma in seguito imparò ad accettarlo come Firestorm. Accettò la sua scomparsa di cinque mesi con Rip Hunter nel e gli disse di continuare con quelle avventure se lo rendevano felice segno che è pronta a sacrificarsi per il suo bene.

Apparizioni Modifica

The Flash Modifica

Prima stagione Modifica

Seconda stagione Modifica

Terza stagione Modifica