FANDOM

Se cercavi il membro del Team Flash vedi: Caitlin Snow.

Caitlin Snow (morta nel 2016), meglio conosciuta come Killer Frost ,era una mera-umana di Terra Due dotata di poteri crioginetici. Era anche la moglie di Ronnie Raymond . 

Precedentemente era un'alleata di Zoom e poi un alleata riluttante del Team Flash .

Biografia Modifica

Caitlin aveva un fratello di nome Charlie, che morì facendo diventare la loro madre una donna fredda. 

Studiò medicina, ma alla fine rinunciò e tornò a vivere da sua madre.

A un certo punto della sua vita Caitlin incontrò e sposò Ronnie Raymond . Intorno al 2013, Caitlin e Ronnie vennero colpiti colpiti dall'acceleratore di particelle dei Laboratori STAR di Harrison Wells , diventando metaumani. I due usarono i loro poteri per commetterei crimini e Caitlin cominciò a farsi chiamare "Killer Frost" e smise di usare il suo vero nome. Anche solo udirlo la faceva arrabbiare.

L'arrivo del Flash di Terra-1 Modifica

Dopo che Francisco Ramon / Reverb si accorse che il suo doppelgänger, e altri abitanti di Terra-1, erano arrivati su Terra Due, Caitlin e Ronnie si misero a cercarli.

I due andarono a Jitterbugs e quando Barry la chiamò Caitlin, gli disse che non usava più quel nome e lo assalì . Dopo che Ronnie ferì gravemente Joseph West , Caitlin e Ronnie vennero portati fuori mentre Iris era distratta.

Flash ha usato un casco preso da una statua di Jay Garrick per reindirizzare il fuoco lanciato da Ronnie verso Caitlin e la ferì gravemente. Venne portata via e curata da Ronnie.