FANDOM

CC Jitters , conosciuto semplicemente come Jitters , è un negozio di caffè situato a Central City .

L'azienda ha prodotto macchine automatiche su misura per vendere i suoi prodotti e ha una filiale a Star City.

Storia Modifica

Dopo essere uscito dal coma Barry Allen vi si è recato per parlare con Iris West all'epoca cameriera lì. Lo ha fatto di nuovo dopo aver scoperto della sua relazione con Eddie Thawne.

La caffetteria occasionalmente organizzava un quiz, dove la squadra vincente veniva premiata con un buono da $ 75 CC. Dopo essere stato presentata a Felicity Smoak , Iris ha invitato Barry e Felicity a fare squadra con lei ed Eddie e i quattro hanno debuttato come team E = MC HAMMER.

Barry è stato quasi derubato fuori da Jitters. Quando Eddie fu ricoverata in ospedale, Iris andò nel corridoio dell'ospedale per comprare il caffè tramite un distributore automatico che vendeva il caffè di Jitters.

Oliver Queen incontrò da Jitters una sua ex e, a sua insaputa, la madre di suo figlio , mentre Caitlin Snow ha incontrato lì Jason Rusch per parlare del progetto FIRESTORM.

Il caffè fu attaccato dal generale Wade Eiling per rapire Ronnie Raymond e quindi ottenere il potere di Firestorm.