FANDOM

"Sta lontano da me".

"No Julian, non puoi scappare, non c'è posto in cui non ti troverei, solo insieme possiamo organizzare il mio ritorno, diventa mio servo una volta ancora ... diventa Alchemy!"- Julian e Savitar.

Alchemy, soprannominata Dr. Alchemy da Cisco Ramon , è il titolo dell'avatar usato da Savitar per preparare i mondi al suo arrivo. I poteri di Alchemy vengono conferiti a una persona che trovi il Brahmastra , legato ai poteri di Savitar e alla sua capacità di creare meta-umani .

Mentre sono Alchemy, quelli scelti da Savitar si annullano e non ricordano le loro azioni, quando si svegliano in un luogo diverso, in un momento diverso da quello del loro ultimo ricordo.

Mentre una persona è costretta ad agire come Alchemy, Savitar è in grado di usarla per parlare ad altre persone, in particolare i seguaci del suo culto e vari potenziali meta-umani.

Savitar ha usato diverse Alchemy per i mondi che hanno attirato la sua attenzione.

Julian Albert è stato scelto come l'Alchemy di Terra Uno , dopo aver trovato il Brahmastra in India .

Storia Modifica

È stato confermato da Jay Garrick che Alchemy è un avatar che Savitar utilizza per "preparare i mondi" prima di onorare una terra della sua presenza: prima del suo incontro con Barry Allen , Savitar ha visitato altri universi, cercando coloro che avrebbero osato sfidarlo.

Savitar ha acquisito poteri dal Brahmastra,e ha usato la pietra per concedere i poteri di Alchemy ai suoi accoliti, che avrebbero preparato i mondi per l'arrivo del loro dio.

Quando Julian Albert , guidato dallo spettro di sua sorella morta, andò in una spedizione in India alla ricerca dell'artefatto, credendo che l'avrebbe riportata in vita, ha liberato i poteri di Savitar su Terra Uno , quando aprì la scatola, poi si svegliò in un albergo, prima di sentire la notizia della morte di tutta la sua squadra.

Temendo di essere giudicato colpevole per queste morti, Julian scappò negli Stati Uniti , dove continuò a essere, controllato da Savitar, e agì, come sommo sacerdote del culto di Savitar .

Ad un certo punto, Alchemy trasformò sei individui in meta-umani durante una cerimonia in gloria del Signore Oscuro Savitar, lasciando dietro di sé scorze di pelle di ogni individuo. Tra i suddetti individui c'erano Edward Clariss , Frankie Kane , "Ombra" e Clive Yorkin .